VISIT ADIUTO with Sola

AdiJed è il modulo base di AdiSuite
- la suite documentale di Adiuto. Offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.
AdiJed semplifica il lavoro fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.
AdiJed si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali.
AdiJed accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.
AdiJed assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.

Trasparenza
I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale (ed in QUALSIASI FORMATO DIGITALE), non viene creato alcun formato proprietario né per i documenti né per il database.

Gestione della sicurezza

È possibile gestire la sicurezza degli accessi e impostare livelli diversificati di accessibilità ai documenti e di abilitazione alle funzionalità del programma.

Gestione delle categorie di documenti
AdiJed permette di gestire un archivio suddividendo i documenti per categorie. Niente di preconfigurato! AdiJed, all’atto dell’installazione, è come un foglio bianco che viene disegnato e composto con il cliente.

Ricerca dei documenti
AdiJed permette di ricercare intuitivamente e agevolmente qualsiasi documento archiviato, consentendo anche una ricerca full text.

Gestione delle notifiche
Un sistema integrato di “posta interna” permette, a tutti gli utenti configurati e autorizzati, di scambiarsi messaggi, considerazioni e segnalazioni su nuovi documenti inseriti.

Interfaccia utente
AdiJed ha un’interfaccia utente, fruibile attraverso un browser Internet, che risulta intuitiva, pratica, ergonomica e personalizzabile.

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie Informazioni