Software gestionale ERP frutto dell’esperienza Microarea, software house che si occupa dello sviluppo di soluzioni per Piccole e Medie Imprese dal 1984. Mago.net consente di migliorare l’efficacia e la precisione dei processi aziendali, mantenendo sempre la flessibilità necessaria per facilitare il lavoro di tutti i giorni. Con Mago.net puoi gestire efficacemente tutti gli aspetti della tua attività.

 

                                                                                                         

 

Oltre ad essere rivenditori del software Mago fin dal 1988, siamo centro di sviluppo certificato, il che significa che ogni vostra esigenza può essere pienamente soddisfatta tramite la realizzazione di personalizzazioni o verticali ad “hoc”; per cui non sentirete mai dire "questo non si può fare con MagoNet" ! Le vostre problematiche vengono affrontate tramite un’analisi competente e professionale e, grazie ad una esperienza ventennale, viene trovata la soluzione migliore.


I nostri programmatori sono disponibili per una dimostrazione gratuita e assolutamente non impegnativa delle potenzialità di MagoNet e di ciò che siamo in grado di creare per voi.


 

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie Informazioni