Altro settore in cui la Sola Oscar & C. spicca sicuramente come punto di riferimento importante è quello delle soluzioni per la gestione dei punti vendita e della ristorazione; siamo infatti Laboratorio Autonomo Certificato per l’assistenza sui misuratori fiscali con un parco installato di oltre 1.200 apparecchi.

Vendiamo e noleggiamo registratori di cassa, sistemi pos touch screen e stampanti dedicate, dei brand Olivetti e Custom, sia nuovi che usati, con il servizio di installazione, personalizzazione e di gestione delle pratiche fiscali. 
 
I nostri programmatori, oltre a poter creare soluzioni software personalizzate per i punti vendita, sono in grado di creare interfacce di collegamento con i più diffusi programmi gestionali.

In risposta alla richiesta da parte di tanti Clienti di avere a disposizione una soluzione semplice ed economica in alternativa a software spesso complessi ed onerosi perché multisettoriali, abbiamo sviluppato al nostro interno 3 applicativi specifici molto funzionali e personalizzabili al 100%:

 

 

....per saperne di più clicca su:

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie Informazioni