La Sola Oscar & C. è una azienda moderna e dinamica, organizzata per rispondere in tempo reale alle richieste dei Clienti secondo rigorosi criteri di gestione dell'attività.

Opera nell'ambito dell’Office Automation, con la partnership dei brand leader del settore, spaziando dalle apparecchiature multifunzione per la stampa, la scansione e la copia, alla realizzazione di reti di lavoro con installazione di server ad alta affidabilità, all’archiviazione elettronica dei documenti cartacei, nonché alla ricerca delle soluzioni gestionali migliori per ottimizzare e semplificare il lavoro amministrativo.

Ha la sua sede operativa a Vignola (MO) dove dispone di un’ampia superficie coperta e scoperta che ospita Uffici Commerciali e Amministrativi, Laboratorio Tecnico e Magazzino macchine e consumabili oltre ai 13 automezzi dedicati all’Assistenza presso i Clienti.

La Nostra struttura, consolidata e forte dei suoi oltre 50 Anni di esperienza sul mercato, ci permette oggi di poter vantare tra i nostri numerosi Clienti anche importanti Aziende leader di mercato.

Siamo inoltre presenti nella Pubblica Amministrazione fornendo le nostre apparecchiature ad Enti Locali e Istituti Scolastici.

 

                                                    

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie Informazioni